Cash Back System

Non avete piú la carta deposito? 

All’acquisto di una bombola VITOGAZ ricevete una carta di deposito che vi permetterà di riscuotere la restituzione del deposito che avete pagato. Infatti il sistema di deposito della società VITOGAZ prevede che le bombole di gas possano essere riconsegnate solo insieme a una carta di deposito valida con la quale potrà essere restituito il deposito versato. Nel caso abbiate smarrito la vostra carta di deposito potete rivolgere a VITOGAZ una richiesta scritta* per l’emissione di una nuova carta. Compilate a tal fine il modulo che segue in ogni sua parte. Se la vostra richiesta è giustificata riceverete per quest’unica volta e gratuitamente una carta di deposito sostitutiva. Potete restituire tale carta insieme alla bombola al vostro punto vendita e riceverete la restituzione del vostro deposito. VITOGAZ accetta bombole delle marche VITOGAZ, Totalgaz, Propana e Shell Gas; per le altre marche potete rivolgervi alle rispettive aziende. 

Il numero crescente di furti di bombole vuote ci costringe ad applicare questa procedura amministrativa. 

Quando acquistate una nuova bombola fate attenzione a ricevere la carta di deposito dal rivenditore. Fatela registrare da VITOGAZ o conservatela in un luogo sicuro. Solo così VITOGAZ garantisce la restituzione del deposito. 

*Tutte le richieste saranno sottoposte a verifica. I dati corrispondenti saranno registrati ai fini della sicurezza, comunque non utilizzati a fini pubblicitari né trasmessi a terzi. Tali informazioni saranno trasmesse agli organi competenti solo in caso di sospetto uso indebito.

Domanda per la sostituzione della carta di deposito: Registrazione Cash Back